News & Media

10 settembre 2015

Andrea Castrignano è con Ceramica Rondine

Andrea Castrignano è con Ceramica Rondine

L’esperto di stile e di interior design accompagnerà Ceramica Rondine a partire dall’appuntamento più atteso dell’anno: il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno.

Andrea Castrignano è conosciuto e amato dal pubblico del piccolo schermo per il tocco inconfondibile e personale che riesce a dare ad abitazioni di ogni dimensione. I suoi restyling coinvolgono sapienti mix di colori contemporanei, elementi di interior design combinati con spirito creativo e soluzioni progettuali inedite. Dalle sue idee nascono spazi nuovi, completamente rivisitati e in sintonia con le ultime tendenze e i trend più attuali. Ed è proprio dalla sua intensa attività di ricerca di materiali innovativi che Andrea ha scoperto la nostra Brick Generation.

I suoi consigli ci affiancheranno nella messa a punto di nuove soluzioni di utilizzo del versatilissimo Brick, applicato a rivestimento, a pavimento e in outdoor.

A Cersaie 2015, Castrignano sarà presente nel nostro spazio espositivo per incontrare i visitatori e scoprire insieme le ultime collezioni di Ceramica Rondine, anteprime che riflettono un’attenta ricerca estetica e tecnologica, e fornirà pillole di stile per scoprire come vestire la casa con personalità.

Ti aspettiamo a Cersaie 2015
Pad 16 Stand A42-B39 e
B42-C39

Scarica il biglietto d'ingresso

Rassegna Stampa

Corriere della Sera Economia - Focus Cersaie

Il fascino del mattone a vista, quello tipico della Big Apple, ha contagiato il mondo delle piastrelle. L’intervista a ...

Download pdf
il Resto del Carlino - Modena

Servizi, credito e aiuti alle start up. Così le banche ci aiuteranno a ripartire.

Download pdf
Gazzetta di Reggio - Nazionale

Rondine, al via le nuove linee produttive

Download pdf
Prima Pagina Modena - Modena

Ceramica Rondine riparte a pieno regime: nuove linee di produzione e stabilimenti più grandi

Download pdf
Il Resto del Carlino - Modena

Ceramica Rondine amplia gli stabilimenti e investe su nuovi processi produttivi

Download pdf