News & Media

09 marzo 2015

Ceramica Rondine al Made Expo di Milano con nuovi trend

Ceramica Rondine al Made Expo di Milano con nuovi trend

Dal 18 al 21 marzo Ceramica Rondine sarà al Made Expo di Milano, importante Salone dedicato all’edilizia e all’architettura, la piattaforma d’incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, rivenditori e operatori del settore.
La fiera, organizzata per aree tematiche e percorsi espositivi, accompagnerà il visitatore alla scoperta del futuro delle costruzioni.

Un’occasione importante per Ceramica Rondine, che s’inserisce in un dialogo architettonico internazionale con collezioni 100% made in Italy.
Uno stand di oltre 32 mq ospiterà pavimenti e rivestimenti frutto di una continua ricerca sul fronte dello sviluppo e della messa a punto di superfici materiche e performanti.
Protagonista indiscussa sarà la neonata Brick Generation, una soluzione progettuale inedita, capace di riprodurre fedelmente i rivestimenti di alcuni quartieri di New York.
Il celebre mattoncino d’oltreoceano fa rivivere tra le pareti domestiche un’atmosfera cosmopolita senza paragoni e riflette l’energia vibrante di quartieri cool e particolarmente vitali. La tecnologia ceramica riprende in modo fedele i colori del brick, per dar vita a una nuova generazione ceramica, declinata in 3 collezioni differenziate: Bristol, New York e Venice.

Ceramica Rondine
Vi aspetta a
Made Expo
PADIGLIONE 7
STAND B 11 – B 15 

Rassegna Stampa

Corriere della Sera Economia - Focus Cersaie

Il fascino del mattone a vista, quello tipico della Big Apple, ha contagiato il mondo delle piastrelle. L’intervista a ...

Download pdf
il Resto del Carlino - Modena

Servizi, credito e aiuti alle start up. Così le banche ci aiuteranno a ripartire.

Download pdf
Gazzetta di Reggio - Nazionale

Rondine, al via le nuove linee produttive

Download pdf
Prima Pagina Modena - Modena

Ceramica Rondine riparte a pieno regime: nuove linee di produzione e stabilimenti più grandi

Download pdf
Il Resto del Carlino - Modena

Ceramica Rondine amplia gli stabilimenti e investe su nuovi processi produttivi

Download pdf