News & Media

16 gennaio 2015

Ceramica Rondine nel cuore dell’Architettura

Ceramica Rondine nel cuore dell’Architettura

Ceramica Rondine partecipa all’edizione 2015 della manifestazione più importante del settore edile e dell’architettura: la fiera Bau di Monaco, prevista dal 19 al 24 gennaio 2015. Il salone, centro nevralgico per quanti operano nell’industria delle costruzioni e dell’arredo d’interni, ospiterà quest’anno più di 2.000 espositori, provenienti da oltre 40 Paesi.
La manifestazione si conferma una kermesse di rilievo internazionale - l’edizione precedente ha visto la partecipazione di oltre 235.000 visitatori, fra cui 60.000 progettisti e architetti - e rappresenta un’occasione di visibilità imperdibile.
Le novità dell’edizione 2015 si concentrano su un sensibile miglioramento della disposizione di aziende e prodotti: intuitivi percorsi tematici accompagneranno i visitatori alla scoperta delle ultime soluzioni costruttive.

Cosa vi aspetta allo stand di Ceramica Rondine?
Ceramica Rondine vi aspetta con le più evolute soluzioni ceramiche, presentate e raccontate in uno spazio oltre 24 mq. Protagonista indiscussa in fiera sarà la neonata Brick Generation, la soluzione più innovativa di casa Ceramica Rondine. Questo progetto, di forte impatto estetico e materico, è la nuova frontiera in fatto di pavimenti e rivestimenti contemporanei.
Ispirato alle facciate in brick che animano i quartieri più esclusivi delle grandi metropoli, consente di realizzare tra le pareti domestiche un look urbano evocando l’affascinante atmosfera di stampo industriale. Il mattone a vista, disponibile sia a pavimento che a rivestimento, si lascia scoprire in 3 collezioni distinte: Bristol, New York e Venice.

Ceramica Rondine
vi aspetta a BAU 2015
dal 19 al 24 gennaio
Padiglione A4 – Stand 509

Rassegna Stampa

Corriere della Sera Economia - Focus Cersaie

Il fascino del mattone a vista, quello tipico della Big Apple, ha contagiato il mondo delle piastrelle. L’intervista a ...

Download pdf
il Resto del Carlino - Modena

Servizi, credito e aiuti alle start up. Così le banche ci aiuteranno a ripartire.

Download pdf
Gazzetta di Reggio - Nazionale

Rondine, al via le nuove linee produttive

Download pdf
Prima Pagina Modena - Modena

Ceramica Rondine riparte a pieno regime: nuove linee di produzione e stabilimenti più grandi

Download pdf
Il Resto del Carlino - Modena

Ceramica Rondine amplia gli stabilimenti e investe su nuovi processi produttivi

Download pdf