News & Media

04 maggio 2015

Ceramica Rondine nella grande mela per ICFF

Ceramica Rondine nella grande mela per ICFF

ICFF giunge quest’anno alla sua ventisettesima edizione. L’appuntamento, previsto dal 16 al 19 maggio 2015 presso il Jacob K. Javits Convention Center, è una kermesse consolidata a tutti gli effetti, una piattaforma importante per il mercato globale rivolto del design.

Ceramica Rondine, da sempre proiettata verso i trend e le tendenze più innovative e contemporanee, sarà presente in fiera con uno stand dedicato alle ultime collezioni: pavimenti e rivestimenti che raccontano l’identità di una produzione 100% made in Italy, espressione di un gusto autentico. Tra le novità proposte a ICFF particolare rilievo è dato alla nuovissima proposta di casa Ceramica Rondine: Brick Generation, il gres porcellanato che riproduce fedelmente la resa tattile del mattoncino, elemento ispirato ai quartieri delle metropoli più cool. Si tratta a tutti effetti di un collettore di collezioni di forte fascinazione urbana, superfici che consentono di far rivivere tra le pareti domestiche tutto il look genuino del brick, un elemento della tradizione edile che ritroviamo nella grande mela e nei quartieri inglesi.

Ceramica Rondine
vi aspetta a
ICFF 2015
Jacob K. Javits Convention Center

Rassegna Stampa

Corriere della Sera Economia - Focus Cersaie

Il fascino del mattone a vista, quello tipico della Big Apple, ha contagiato il mondo delle piastrelle. L’intervista a ...

Download pdf
il Resto del Carlino - Modena

Servizi, credito e aiuti alle start up. Così le banche ci aiuteranno a ripartire.

Download pdf
Gazzetta di Reggio - Nazionale

Rondine, al via le nuove linee produttive

Download pdf
Prima Pagina Modena - Modena

Ceramica Rondine riparte a pieno regime: nuove linee di produzione e stabilimenti più grandi

Download pdf
Il Resto del Carlino - Modena

Ceramica Rondine amplia gli stabilimenti e investe su nuovi processi produttivi

Download pdf