News & Media

12 giugno 2015

Ceramica Rondine supporta le iniziative del territorio. Arriva lo Youth Festival

Ceramica Rondine supporta le iniziative del territorio. Arriva lo Youth   Festival

Ceramica Rondine incoraggia e supporta le iniziative che nascono sul territorio, perseguendo l’obiettivo di incentivare la promozione di eventi culturali, in primis quelli rivolti ai giovani. Per questo il Gruppo è tra i main sponsor di Youth Festival, la manifestazione che anima per un lungo fine settimana - dal 26 al 28 giugno 2015 - la città di Sassuolo.
L’evento, creato e sviluppato dall’Associazione Giovanile Pandora, giunge quest’anno alla sua seconda edizione e si terrà nella bella cornice del Parco Ducale. Una tre giorni dedicata alla musica - moltissime le band che si alterneranno sul grande palco allestito - ma anche alle esibizioni di comici e agli spettacoli di danza. Non mancheranno, come per la precedente edizione, momenti, interventi dedicati alla cultura e i tornei sportivi.

Lo Youth Festival è una kermesse che sprona le associazioni e le aziende del territorio a una fitta e viva collaborazione, un appuntamento importante per i cittadini, un punto di incontro che Ceramica Rondine - da oltre 50 anni presente in Emilia - incoraggia, nella convinzione che l’identità urbana vada promossa e incentivata.

Guarda la locandina dello Youth Festival

Rassegna Stampa

Corriere della Sera Economia - Focus Cersaie

Il fascino del mattone a vista, quello tipico della Big Apple, ha contagiato il mondo delle piastrelle. L’intervista a ...

Download pdf
il Resto del Carlino - Modena

Servizi, credito e aiuti alle start up. Così le banche ci aiuteranno a ripartire.

Download pdf
Gazzetta di Reggio - Nazionale

Rondine, al via le nuove linee produttive

Download pdf
Prima Pagina Modena - Modena

Ceramica Rondine riparte a pieno regime: nuove linee di produzione e stabilimenti più grandi

Download pdf
Il Resto del Carlino - Modena

Ceramica Rondine amplia gli stabilimenti e investe su nuovi processi produttivi

Download pdf