News & Media

06 marzo 2014

Ceramica Rondine si veste di nuovo

Ceramica Rondine si veste di nuovo

Abbiamo deciso di lasciar parlare il prodotto attraverso una comunicazione molto visiva. Testi brevi e immediatamente leggibili legati alle call to action dirette e atte a far scoprire tutta l'informazione e cercando sempre di coinvolgere l'utente nel mondo di Ceramica Rondine. Meno istituzionalità, quindi, più ricerca di complicità con gli utenti.

Abbiamo puntato sullo "stile": Ceramica Rondine si pone come "Italiani per Stile", ecco allora che abbiamo cercato di porre l'accento proprio su una linea grafica pregnante con qualche esercizio di stile. Il Prodotto è posto in primo piano con forte spazio ai percorsi di navigazione, delineati con chiarezza per coinvolgere l'utente nella scoperta inter-attiva del prodotto e dei punti vendita. Ecco allora che la scheda di collezione e' pensata per essere piu' una storia raccontata piuttosto che un solo insieme di tecnicismi, per andare a intercettare le conversazioni degli utenti e con loro creare un dialogo, senza cadere su una poco utile autocelebrazione.

Rassegna Stampa

Corriere della Sera Economia - Focus Cersaie

Il fascino del mattone a vista, quello tipico della Big Apple, ha contagiato il mondo delle piastrelle. L’intervista a ...

Download pdf
il Resto del Carlino - Modena

Servizi, credito e aiuti alle start up. Così le banche ci aiuteranno a ripartire.

Download pdf
Gazzetta di Reggio - Nazionale

Rondine, al via le nuove linee produttive

Download pdf
Prima Pagina Modena - Modena

Ceramica Rondine riparte a pieno regime: nuove linee di produzione e stabilimenti più grandi

Download pdf
Il Resto del Carlino - Modena

Ceramica Rondine amplia gli stabilimenti e investe su nuovi processi produttivi

Download pdf