News & Media

29 giugno 2016

Youth Festival 2016

Youth Festival 2016

Ceramica Rondine sostiene anche quest’anno lo "Youth Festival" di Sassuolo, cinque giorni di musica, spettacolo, divertimento e sport, nella splendida cornice del Parco Ducale

La kermesse, inaugurata ieri sera da un esilarante Gene Gnocchi, proseguirà fino a domenica con un fitto calendario di appuntamenti - tutti gratuiti - sia con la musica sia con esponenti della cultura.

Oltre ai concerti in programma - Mora & Bronski (30 giugno), Harley Queen e Nicola Schenetti (1 luglio), Eiffel65 (2 luglio) - "Youth Festival" coinvolge gruppi locali e band del comprensorio con la serata X-Factor (29 giugno) e tutti i giovani del territorio, a cui il festival è dedicato.

Accanto a live e dj set, "Youth Festival" propone anche sport - tornei di calcetto saponata e di volley splash - e cultura - insieme al noto filosofo Diego Fusaro, domenica 3 luglio alle 19:00, in collaborazione con "Concretamente Sassuolo". Non mancherà ovviamente la buona cucina del territorio.

La partecipazione all’evento - che nasce dall’attenzione alle istanze che provengono dal mondo giovanile - mantiene ed esprime il radicamento di Ceramica Rondine al suo territorio, un territorio ricco di talenti e cultura.

Rassegna Stampa

Corriere della Sera Economia - Focus Cersaie

Il fascino del mattone a vista, quello tipico della Big Apple, ha contagiato il mondo delle piastrelle. L’intervista a ...

Download pdf
il Resto del Carlino - Modena

Servizi, credito e aiuti alle start up. Così le banche ci aiuteranno a ripartire.

Download pdf
Gazzetta di Reggio - Nazionale

Rondine, al via le nuove linee produttive

Download pdf
Prima Pagina Modena - Modena

Ceramica Rondine riparte a pieno regime: nuove linee di produzione e stabilimenti più grandi

Download pdf
Il Resto del Carlino - Modena

Ceramica Rondine amplia gli stabilimenti e investe su nuovi processi produttivi

Download pdf