Seconda tranche degli interventi di ristrutturazione Due Ponti

Due Ponti Sporting Club - punto di riferimento per lo sport, il benessere e il tempo libero di Roma nord - ha scelto di rinnovare i propri spazi di convivio e relax affidandosi alle soluzioni in gres porcellanato di Ceramica Rondine.
Nel restyling, la preferenza per la posa a pavimento è caduta sulla ceramica effetto legno della collezione Living, nel formato 15x100.

Living fa parte dell’innovativo progetto di Ceramica Rondine La Foresta Di Gres, che coniuga le grandi performance del gres porcellanato, fra le quali l’ingelività, la resistenza all’abrasione, la facilità nella pulizia, senza rinunciare al fascino e al calore del legno, grazie all’innovativa tecnologia che ne riproduce fedelmente nodi e venature.
La pavimentazione trova completamento con il rivestimento - sempre in gres porcellanato - per il quale è stato scelto l’effetto mattoncino color sand di Tribeca, nel classico formato 6x25 cm, una fra le collezioni più apprezzate della Brick Generation di Ceramica Rondine.                                   

L’accostamento dei rivestimenti effetto legno ed effetto mattoncino, grazie alla grande resa materica, crea una piacevole cornice sul verde del Due Ponti Sporting Club, in continuità con la natura circostante.