Panetteria P di Pane a Castelfranco Emilia

La panetteria P di Pane situata a Castelfranco Emilia è uno spazio completamente rivisitato dalla maestria dell'architetto Alessandro Tarantino in collaborazione con lo Studio Atelier dell’interior designer Andrea Pignatti e Graphic Designer Crea Studio Grafico.

Un restyling interessante, un ambiente completamente rivisto in un’ottica decisamente contemporanea: il nuovo look di questo forno ha un appeal che tanto ricorda quello delle bakery internazionali.

Raffinato e al contempo accogliente, questo locale è stato rivestito con l’ultimo progetto di Ceramica Rondine: Brick Generation, un collettore di collezioni ispirate al classico mattoncino che riveste le facciate degli edifici più caratteristici e rappresentativi di città come New York, Londra e Bristol.
La ceramica ha una forte resa tattile e i colori terrosi della superficie riprendono proprio il brick di stampo artigianale, il mattone a vista che rifletteva la maestria di mani sapienti e che oggi, grazie alla tecnologia ceramica, riusciamo a riprodurre in modo fedele e autentico.