Morrisons Colindale Store

Nel Marzo del 2016 la catena Morrisons, leader nella distribuzione alimentare sul mercato inglese, ha inaugurato al pubblico il nuovo magazzino di Colindale nella zona nord di Londra.

La catena Morrisons insieme allo studio di architettura Darton Egs con sede a Leeds, per il rivestimento di alcune delle aree principali, hanno scelto la serie Bristol di Ceramica Rondine - 6x25 cm in colore red - appartenente al progetto Brick Generation.

La serie Bristol va a completare l’arredo dell’area pubblica - facciata della lobby ascensori – e le aree “food” con vendita assistita di prodotti da Forno, Banco del pesce fresco e Banco della carne.

La catena Morrisons con l’utilizzo dellla Brick Generation di Ceramica Rondine ha voluto raggiungere un risultato estetico moderno con un tocco allo stesso tempo di classicità, creando l’atmosfera tipica di un mercato di quartiere dove i clienti passeggiano in mezzo alle bancarelle.

Lo Studio di architetti Barton Egs, insieme alla direzione della catena Morrisons, ha selezionato Brick Generation di Ceramica Rondine per il pregio del design e delle superfici, del tutto simili a mattoni veri, insieme a tutti i vantaggi rappresentati da un prodotto in gres porcellanato, ossia: durevolezza, facilità di pulizia, resistenza, ingelività e igienicità.

Riferimenti

Studio di Architettura: Darnton Egs - The Coach House  - Monk Fryston  Hall - Monk Fryston - LEEDS 

Importatore: A. Andrews & Sons (Marbles & Tiles) Ltd - LEEDS – Yorkshire - UK 

Propietario: WM Morrisons, Hilmore House, gain lane - Bradford, West Yorkshire BD3  7DL, United Kingdom (Phone: +44 345 3220000, email: frash@morrisons.com)   

Sito del progetto: Morrisons Colindale Store, 399 Edgware Road,  NW9  OAS, Colindale - North London, United Kingdom

Gallery

  • None
  • None
  • None
  • None
  • None
  • None

Ultime referenze