Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

La cucina si rianima e acquista un carattere deciso


La cucina si rianima e acquista un carattere deciso grazie all’utilizzo di Brick Generation come rivestimento o pavimento. Adatto a soluzioni classiche, country, provenzali ma anche moderne, il “mattoncino” di Ceramica Rondine colpisce per la sua capacità di intercettare i gusti più diversi e ricercati.

Un vecchio mattone che viene dal passato, ma dal sapore giovane che cattura il gusto delle nuove generazioni


Ideale per dare nuova vita a vecchi ambienti, a rivestimento del caminetto o come elemento d’arredo applicato alle pareti, si presta ai più diversi utilizzi anche nella zona giorno.

Una soluzione di questo tipo ha il grande valore di vestire la casa meglio di qualunque scelta d’arredo


Parliamo infatti di un rivestimento che riproduce con impressionante fedeltà la superficie e a resa tattile del mattone. La sua ruvidità, un’intensità materica senza precedenti, viene proposta e declinata in un’ampia tavolozza cromatica che fa rivivere, in 10 mm di spessore, l’affascinante essenza del mattoncino.