Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

Guida
allo stile

Notizie, consigli di stile e curiosità dal mondo della ceramica

3 rivestimenti super creativi per le pareti del bagno

In tema di rivestimenti bagno, la gamma di soluzioni possibili è davvero vastissima per stile, finiture e mix di colori. Noi di Ceramica Rondine abbiamo selezionato per voi tre nuovi rivestimenti in gres porcellanato in grado di dare vita a spazi funzionali, moderni e incredibilmente creativi dal punto di vista estetico.

None

Rivestimenti bagno effetto tessuto

La sala da bagno è uno di quei luoghi in cui osare con forme e colori è semplice e divertente. E con Denim le possibilità di combinazioni sono davvero infinite. La collezione in gres porcellanato effetto tessuto sa donare un’anima tutta creativa ai rivestimenti bagno grazie al mix di colori eleganti e alla gamma di mosaici disponibili, tra cui quello a tendina 30x30 in foto nelle nuance Blue e White.

Rivestimenti bagno effetto 3D

Con la nuova collezione in gres effetto marmo Tiffany - nel colore White in foto - le piastrelle bianche non sono mai state così d’impatto! Un rivestimento bagno modernissimo e al contempo dall’anima classica, avente superfici variabili dai 7 agli 11 millimetri con cui creare un design tridimensionale che donerà all’ambiente uno stile incredibilmente contemporaneo e scenografico.

None
None

Rivestimenti bagno effetto legno

Calore e sobrietà sono invece le parole d’ordine della collezione in gres porcellanato effetto legno Inwood, ideale per arredare lo spazio intimo del bagno con gusto e leggerezza. Nei rivestimenti a parete, così come a pavimento, Inwood è capace di creare contrasti di grande effetto grazie ai formati 7,5x45, 15x100 e al decoro 30x30. Quest’ultimo, combinato con le sfumature più chiare del colore Sky, permette di ottenere un contrasto cromatico davvero originale e di grande effetto.