Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

Guida
allo stile

Notizie, consigli di stile e curiosità dal mondo della ceramica

Il Gres al servizio del Contract

Ristoranti, lounge bar, hotel o negozi: il gres porcellanato ben si presta a qualsiasi ambiente pubblico in cui siano richiesti facilità di pulizia, igiene, comfort per i clienti e quel “quid” in più per definirne davvero l’anima e l’atmosfera. Eccone alcuni esempi.

None

A tavola con Pietre di Fiume

Con Pietre di Fiume la natura viene rivisitata in un concentrato di design e performance. Ogni ambiente in cui sia posata viene messo in risalto dall’enorme potenziale di questo gres porcellanato, acquistando uno stile accogliente ed elegante, caratteristiche particolarmente importanti per i luoghi di ristorazione. Interpretazione perfetta della pietra naturale e del suo carattere tattile, la serie è realizzata anche nel formato 60x120, capace di conferire un senso di leggerezza e uniformità senza pari.

Boutique suggestive con Denim e Wall Art

Per un negozio davvero fashion non ci può essere scelta migliore delle nostre serie Denim e Wall Art. Con la prima, moda chiama moda: la collezione offre infatti un gres porcellanato effetto tessuto, declinato in un gioco di colori e formati capace di creare un’atmosfera glam nell’immediatezza della loro posa. In foto la combinazione con i colori Dark, Grey e White.

None
None



Tutti conoscono l’importanza della facciata della propria attività commerciale, il primo biglietto da visita che un cliente riceve. E con la collezione effetto legno Wall Art il successo sarà assicurato. In foto nel colore Greige, la serie – disponibile nel formato 15x61 - permette l’allestimento di intere pareti con un design 3D accattivante, scenografico e di grande impatto.  

Check in di stile con Palissandro

Ispirata all’omonimo marmo italiano, questa serie in gres porcellanato è il naturale complemento per l’hotellerie più esclusiva e di pregio. Le venature di colore che percorrono le piastrelle rendono questo prodotto ceramico ideale per arredare hall, reception, corridoi o camere da letto, conferendo esclusività e stile all’intera struttura.

Disponibile nei formati 30.5x60.5 naturale, 30x60, 60x120 e 30x120 sia nella versione rettificata sia rettificata-lappata, Palissandro è realizzata nei colori Azul, Dark, Light Grey, White e Natural in foto.

None