For better viewing, we recommend using the latest version of the Internet Explorer browser (click here to download it).
With non-upgraded versions, navigation as well as proper display of content may be compromised.



Guida
allo stile

Notizie, consigli di stile e curiosità dal mondo della ceramica

Incredibile lo Chevron!

State ristrutturando casa e desiderate creare un’atmosfera “Vintage” senza però rivoluzionare drasticamente l’intero arredo?

Niente paura, abbiamo la soluzione (e non dovrete cambiare tutta la mobilia!). Basterà infatti scegliere le giuste piastrelle nel giusto formato e voilà, il gioco è fatto e il mood retrò ed elegante sarà vostro.

Quale dunque la nostra proposta? L’incredibile Chevron da pressa 7,5x40,7 cm!


Esso costituisce infatti la soluzione ideale: si tratta di un formato particolarmente apprezzato e in voga nel Rinascimento e nella Parigi del 19° secolo, abile nel conferire a ciascuna casa un’allure distinta e raffinata.

Come ci riesce? Grazie all’ipnotica e affascinante posa a spina di pesce delle piastrelle.

Una dopo l’altra, esse contribuiscono infatti a creare un gioco di intarsi elegante, sobrio e dall’indiscutibile fascino Vintage.

None
None


Lo Chevron è disponibile anche nell’effetto marmo della nuova collezione Fori Romani

Archetipo della classicità, il marmo è uno dei materiali più utilizzati fin dai tempi antichi e sin da allora tra i più apprezzati.

Con Fori Romani abbiamo quindi voluto unire la prestanza tecnica del gres all’ineguagliabile bellezza delle colorazioni e delle venature della pietra marmorea, valorizzandone ancor di più la solennità e l’eleganza di posa con l’inimitabile Chevron (in foto).