For better viewing, we recommend using the latest version of the Internet Explorer browser (click here to download it).
With non-upgraded versions, navigation as well as proper display of content may be compromised.



Guida
allo stile

Notizie, consigli di stile e curiosità dal mondo della ceramica

La luminosità del bianco

Leggerezza e sobrietà, pulizia formale e rigore estetico, eleganza e stile: queste e molte altre caratteristiche scegliendo il bianco come colore dei vostri rivestimenti e delle vostre piastrelle pavimento.

Le piastrelle pavimento bianche in gres porcellanato color bianco di Ceramica Rondine esaltano luminosità e design di ogni ambiente della casa, in particolar modo del bagno.

Se siete alla ricerca di un prodotto di tendenza, facile da posare e raffinato nella sua essenza, la serie LOFT 3D è la soluzione di carattere per pareti senza tempo. Nel suo spessore che varia dai 6 agli 11 millimetri e nel formato 15x61 cm, è un rivestimento che conferirà un bellissimo effetto estetico ed un innegabile vantaggio nella manutenzione dei vostri ambienti. 

Il bianco caldo di Murales Ice è invece la scelta di chi pur prediligendo le tinte chiare come colore di fondo per il proprio bagno, cerca una punta di colore e originalità che sappia distinguersi dalle consuete proposte d’arredo.

Con la nuovissima serie Renaissance i vostri spazi si arricchiranno di effetti di luce e riflessi unici nel loro genere. 

Piastrelle bianche per pavimenti luminosi