For better viewing, we recommend using the latest version of the Internet Explorer browser (click here to download it).
With non-upgraded versions, navigation as well as proper display of content may be compromised.



Guida
allo stile

Notizie, consigli di stile e curiosità dal mondo della ceramica

Ristrutturare casa con la ceramica effetto marmo

Avere una casa funzionale è importante, ma anche l’occhio vuole la sua parte! Con il gres porcellanato effetto marmo potete facilmente rendere il sogno di una dimora esclusiva, resistente e performante una realtà… da toccare con mano e ammirare ogni giorno!

Gres porcellanato effetto marmo: una formula vincente per personalizzare i vostri ambienti

A differenza di altri materiali più costosi e delicati, la ceramica si presta a qualsiasi tipologia di ambiente, offrendo la massima libertà di espressione e di progettazione in tutti gli ambienti della casa.

La scelta del gres porcellanato effetto marmo è una soluzione vantaggiosa in grado di soddisfare qualsiasi esigenza progettuale, garantendo un altissimo livello estetico e qualitativo.

Sappiamo bene infatti quanto sia importante selezionare materiali resistenti per evitare successivi rifacimenti e conseguenti spese extra di una certa rilevanza.

Allo stesso modo, non bisogna trascurare il lato estetico, valutando attentamente ciò che rientra tra i gusti personali e ciò che può funzionare nel tempo, ed evitando scelte azzardate basate esclusivamente sulle mode del momento di cui potreste amaramente pentirvi in seguito.

Particolarmente apprezzato per la sua eleganza senza tempo e lo stile ricercato, il gres porcellanato effetto marmo viene da sempre selezionato per donare un tocco glamour ai più esclusivi progetti residenziali.

Se state cercando un look accattivante e lussuoso per la vostra casa, il grès porcellanato effetto marmo potrebbe davvero fare al caso vostro!

Qualche esempio? Pensiamo ai lussuosi bagni o alle Spa situate negli alberghi e resort più esclusivi: le piastrelle effetto marmo vi consentiranno di ottenere il medesimo effetto luminoso e sofisticato, assicurandovi al contempo massima igiene e sicurezza.

Che dire poi della zona living: anche un soggiorno di piccola o media metratura e apparentemente banale può trasformarsi in uno spazio ricercato e originale. Basta affidarsi al gres effetto marmo… e alle dimensioni giuste!

Le Grandi Lastre effetto marmo Canova progettate da Ceramica Rondine sono studiate appositamente per regalare scenari visivi unici e da copertina, donando luce e amplificando la percezione dello spazio:

formati 120x280 cm e 120x120 cm con spessori di soli 6 mm, fughe minimizzate e sfumature cromatiche ispirate alle venature dei marmi più antichi e pregiati.

Un’inedita interpretazione del marmo in chiave chic e ultra-moderna, per creare ambienti dal fascino eterno e dallo stile unico.

Anche nel caso dei grandi formati, la manutenzione quotidiana è veramente semplice e ridotta al minimo: vi basterà infatti pulire le vostre piastrelle con un detergente neutro e non aggressivo, per averle sempre lucide e splendenti come uno specchio… come si sul dire, semplicemente effortless chic!

 

Lasciatevi ispirare dalle Grandi Lastre by Ceramica Rondine