For better viewing, we recommend using the latest version of the Internet Explorer browser (click here to download it).
With non-upgraded versions, navigation as well as proper display of content may be compromised.



Guida
allo stile

Notizie, consigli di stile e curiosità dal mondo della ceramica

Volcano: qualità Made in Italy

Realizzata in nuance raffinate e contemporanee - Taupe, Grey, White, Beige e Dark- le piastrelle effetto cemento della serie Volcano sono una proposta elegante e di tendenza.

Il grès porcellanato è il miglior materiale per qualsiasi tipo di soluzione soprattutto per quelle outdoor grazie alle sue proprietà intrinseche come l’alto carico di rottura rispetto ad altri materiali.

Ecco perché Ceramica Rondine ha arricchito la collezione Volcano nella sua gamma introducendo i formati con spessore 20 mm!

Questa serie si caratterizza per l’estrema versatilità e funzionalità, adattandosi perfettamente anche a qualsiasi ambiente esterno, sia per spazi commerciali che residenziali, offrendo i più alti standard funzionali, il gusto ed il design del Made in Italy. Il nuovo formato H20, inoltre, è facile e versatile da posare, anche senza manodopera specializzata!

Può essere posato a secco su ghiaia o erba, incollato su massetti, sopraelevato su sostegni rigidi in materiale plastico riciclato e riciclabile.

I vantaggi di questo evoluto concept ceramico progettato da Ceramica Rondine per gli spazi outdoor riflettono le caratteristiche intrinseche del gres - antiscivolo, resistente a sbalzi termici, facile da pulire - e a queste associano facilità di posa e manutenzione che non hanno precedenti. 

Senza perdere il fascino degli effetti materici, la serie Volcano di Ceramica Rondine si caratterizza e differenzia dagli altri prodotti per:

- Alto carico di rottura rispetto alle pietre naturali o alle lastre cementizie

- Facilità di pulizia e di manutenzione

- incredibile e notevoli proprietà antiscivolo

- estrema duttilità nei progetti

None