Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

America Graffiti all’Autodromo di Imola

Alle spalle del mitico autodromo di Imola - intitolato a Enzo e Dino Ferrari - c’è un luogo del gusto e del convivio tra i più cool della città.
È l’America Graffiti di Via Malsicura 1.

MTF Project Solutions di Imola - per la realizzazione del Dehor - ha scelto una ceramica resistente e sicura: la nostra serie Volcano in gres porcellanato effetto cemento, versatile, resistente, di design.

Il Dehor, realizzato in sopraelevato, è stato pavimentato con piastrelle effetto cemento in black and white a scacchiera (superficie di 170mq), in pieno stile American Sixties.

Le superfici espressive, fortemente materiche e il formato rettificato 60x60, con spessore 20mm, assicurano il perfetto connubio tra forza estetica e grandi performance del gres porcellanato, caratteristiche ideali per i luoghi a vocazione pubblica.

Architetto in carico del progetto: MTF Project Solutions - Imola

Nostro cliente responsabile della specifica: MTF Project Solutions - Imola