tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca
tribeca

tribeca Piastrelle finto mattone

Ideaeli per rinnovare gli ambienti residenziali e gli spazi di attività commerciali, i finti mattoni Tribeca arricchiscono il progetto Brick Generation con nuovi rivestimenti murali che rendono omaggio a uno dei più esclusivi quartieri della Grande Mela. La riqualificazione di questa zona di Manhattan inizia intorno agli anni ’70, quando un vero e proprio rinascimento artistico e culturale si fa largo tra gli edifici, per lo più a carattere finanziario, di questo distretto.

Oggi Tribeca è un’area residenziale di tendenza, dove le strade con i ciottoli e i loft di stampo industriale evocano un’atmosfera autentica. Le facciate sono le stesse ripercorse dalla nuova collezione di piastrelle effetto mattone di Ceramica Rondine.

Questa piastrella che emula finti mattoni, disponibile in un’ampia gamma cromatica - sand, white, old red, mud, multicolor e grey - si abbina perfettamente con il gres porcellanato effetto cotto e legno Amarcord, la proposta di Ceramica Rondine che unisce il fascino del cotto a quello del legno.

Formati disponibili

9,5 mm
6x25
6x25
2 1/3"x10"