Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

Si respira un’atmosfera tutta nautica nella boutique di “Crew Clothing”, azienda inglese di abbigliamento sportivo, protagonista della nuova realizzazione firmata Rondine.

La catena di abbigliamento, fondata nel 1993 da Alistair Parker-Swift nel Devon (dove risiedeva la sede storica, ora spostata a Londra), ha infatti deciso di sostituire i pavimenti in legno di tutti i propri punti vendita con la nostra collezione Bricola, scelta nel colore Miele e nel formato 20x120.

Il gres porcellanato della serie ha così permesso di ovviare ai problemi di usura e di pulizia del legno naturale, aggiungendo un tocco di stile che si abbina alla perfezione al mood e alla selezione di colori delle boutique del brand.

Tra i vantaggi del gres, inoltre, impossibile non citare l’ingelività, l’alta impermeabilità, la resistenza alle abrasioni e agli agenti chimici, la facilità di posa e di pulizia, tutte qualità che lo rendono il materiale ideale per l’arredo commerciale.

Il progetto di ristrutturazione ha coinvolto, al momento, i negozi di Leamington Spa (in foto), Chichester e Tavistock, cui seguiranno tutti i restanti punti vendita (circa 72).

Il progetto è stato concepito e sviluppato dallo studio di design interno alla ditta stessa, in collaborazione con il nostro cliente Tiles Ahead di Cwmbran (Galles del Sud), che ha provveduto a fornire le piastrelle di Bricola.