Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

Ristorante Tokyo

La possibilità di integrare molteplici soluzioni stilistiche all’interno di uno stesso contesto è uno dei punti di forza offerti dalle nostre collezioni in gres porcellanato. Il ristorante di cucina giapponese Tokyo di Sassuolo ne è un’ulteriore prova.

Il locale ha scelto infatti di abbinare le nostre serie Ardesie, Greenwood, Amarcord e Palissandro in un mix molto attuale e in perfetta sintonia.

L’effetto pietra della prima, scelta nel colore Dark e nel formato 60x120, anima le pareti insieme al colore Noce della serie effetto legno Greenwood nel formato 24x120, creando rivestimenti molto sofisticati e ricchi di fascino. Per i pavimenti interni è il Piombo cerato di Amarcord l’opzione scelta nel formato 80x80 rettificato.

Spazio, infine, alle sofisticate striature effetto marmo della nostra Palissandro, utilizzata per i rivestimenti esterni del ristorante nel colore naturale lappato e formato 30x120. Una soluzione raffinata e indubbiamente di grande impatto.