Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

Rosenheim Abitazione Privata

Lo spirito urbano della Brick Generation entra in un’abitazione privata dell’alta Baviera.
Il rivestimento posato a parete è quello della collezione London nella variante cromatica charcoal, un gres porcellanato dallo spirito cangiante che va dal bianco al nero attraversando un grigio polveroso.

Le mattonelle - nel formato classico del mattoncino 6x25 - spezzano la monotonia delle superfici murarie, impreziosendo la zona living con un inserto verticale fronte divano, che richiama il fascino della metropoli.
Accanto a questo formato classico, London offre anche altre soluzioni con i formati 13x25 e 30,5x60,5.

I proprietari della casa di Rosenheim - alle comuni mensole - hanno preferito il pallet, una scelta originale che enfatizza la matericità dei due elementi.
Il legno usurato si sposa perfettamente con l’imperfezione degli smalti e le superfici stonalizzate del brick e il fascino del vecchio mattone fatto a mano viene esaltato dal pallet.