Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

Tribeca White Helsinki

Il gres ruvido, materico della nostra Tribeca “tela” dell’artista Mikko Reponen della Werklig Oy. 

Il designer ha infatti personalizzato il bianco mattoncino del “Café Market Place” all’aeroporto di Helsinki con decorazioni originali e ispirate alla street art, conferendo all’ambiente un’identità unica e davvero cool. 
Rinnovando in modo singolare il concetto stesso di rivestimento ceramico, Reponen ha creato direttamente sul brick in posa illustrazioni dal sapore minimalista e di grande impatto visivo, perfettamente in linea con l’ideale estetico contemporaneo, urbano e funzionale della caffetteria aeroportuale. 

Una nave in partenza, una ruota panoramica, alberi e uccelli animano così le pareti del bar, confermando ancora una volta la grande versatilità e originalità della nostra collezione Tribeca, aperta ad ogni tipo di espressione progettuale e artistica. 

L’allestimento della collezione Tribeca  è opera dello studio Fyra Oy e degli architetti Taru Leppänen, Eva-Marie Eriksson e Jasmin Friman. 

La fornitura dei materiali è stata effettuata dall’azienda LAATTAPISTE.