Zoo Club di Cinisello Balsamo - Milano

Il fascino elegante metropolitano della Brick Generation prende forma in una nuova realizzazione, dove gli smalti preziosi di Venice incontrano il gusto industrial chic della serie New York. Questo felice connubio va a vestire gli spazi del rinnovato Zoo Club di Cinisello Balsamo - uno dei più grandi disco-club della provincia di Milano (3.500 mq) - ristrutturato in ottica sostenibile secondo uno stile che incarna lo spirito della contemporaneità.

Zoo Club è infatti il primo esempio nazionale di discoteca di classe energetica B, climatizzato e con adeg uato ricircolo d’aria. Nasce da un progetto di rigenerazione di una ex area industriale - il parco dell’Ovocoltura Valmonte - curato dallo Studio Archè che ha trasformato un vecchio capannone dismesso in templio del ballo latino americano.

Per i rivestimenti sono stati scelti gli elementi ceramici delle serie New York nei colori Black & White e Venice nel colore Gold, nel classico formato del brick 6x25. Il risultato è un modernissimo locale, minimal e accogliente, che dimostra ancora una volta la versatilità della Brick Generation.

Ceramiche ed elementi delle serie Venice e New York sono stati forniti da Totaro srl di Nova Milanese - Monza Brianza, rivenditore di fiducia dei prodotti di Ceramica Rondine.