Per una migliore visualizzazione si consiglia di utilizzare l'ultima versione del browser Internet Explorer (clicca qui per scaricarla).
Con versioni non aggiornate, è possibile che la navigazione così come la corretta visualizzazione dei contenuti siano complomesse.

ITALIAN TILE CONTEST
 

Il contest promosso da Ceramica Rondine si rivolge ai consumatori finali, con l'obiettivo di premiare il progetto più creativo ed esteticamente più riuscito nell’utilizzo dei prodotti ceramici del brand. 

Dall'11 marzo fino all' 8 settembre sarà possibile inviare il proprio progetto, corredato di descrizione e materiale fotografico. Una giuria composta da referenti dell’azienda e dall’architetto di fama internazionale Simone Micheli, giudicherà i progetti al fine di premiare quello più meritevole.


CHI VINCE

La giuria selezionerà un unico progetto che si aggiudicherà il Contest. Saranno decretati vincitori il consumatore, che ha presentato il progetto, e il rivenditore dove il consumatore ha acquistato i prodotti a marchio Rondine utilizzati nel progetto in gara.
 

COSA SI VINCE:

7 giorni nella Grande Mela, New York, la città cosmopolita per eccellenza, una delle mete turistiche più desiderate del mondo.
Soggiorno presso un Hotel di Manhattan, il cuore pulsante di New York, considerato uno dei poli commerciali, finanziari e culturali più importanti al mondo. City Pass incluso per visitare i luoghi più caratteristici della metropoli: Empire State Building, Museo americano di storia naturale, The Metropolitan Museum of Art, Top of the Rock Observation Deck, Museo Guggenheim, Statua della Libertà ed Ellis Island, Crociere Circle Line, Memoriale e Museo dell'11 settembre e Intrepid Sea, Air & Space Museum.